La posizione è più strategica che mai: proprio fuori dalla porta del Wiesnerhof ha inizio la vostra vacanza in Alto Adige nel segno delle escursioni. Cinque valli, tre impianti di risalita e natura a perdita d’occhio. Prati e radure dai dolci contorni, fitti boschi, fiumi fragorosi e panorami di straordinaria bellezza vi accompagnano alla scoperta della Val di Vizze, della Val Ridanna e di tutto l’Alto Adige.
L’Alto Adige è la destinazione escursionistica per eccellenza. Dalle escursioni facili e adatte anche a essere scoperte a bordo del passeggino lungo fiumi e torrenti, fino ai tour in alta quota più ambiziosi, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le condizioni fisiche. Qui, le escursioni non sono solo sinonimo di divertimento, bensì si rivelano delle vere e proprie esperienze!
Tour escursionistici a volontà, tanto che una sola vacanza non potrà mai bastare per scoprirli tutti. A valle ma anche in alta quota alla volta di vette maestose, gli itinerari escursionistici ben segnalati vi accompagnano in un favoloso viaggio di scoperta. La stagione escursionistica ha inizio in aprile e si protrae fino al tardo autunno grazie a condizioni meteo molto favorevoli!